Sabrina Impacciatore: «Sono libera e m’innamorerò di nuovo»

News
Ascolta la storia

Da martedì 7 cerca in edicola il n 38. Con 11 storie vere che ti conquisteranno, un romanzo completo, le idee beauty per prolungare l'abbronzatura, lo speciale scarpe e molto, molto di più

Sabrina Impacciatore, che prestissimo vedremo in tivù nella serie L’ispettore Coliandro, è la protagonista della cover n. 38. «Coliandro è un poliziesco diverso, con tratti un po’ da commedia, ma con tanta azione. E Giampaolo Morelli indossa il personaggio come un guanto, aggiungendo la sua ironia partenopea: è perfetto, brillante e attraente» racconta Sabrina, che nella fiction interpreta una misteriosa donna maltese. «Da perfezionista quale sono, quando ho letto il copione ho insistito perché mi trovassero una coach che mi insegnasse l’accento di Malta (un miscuglio stranissimo dal suono tra l’arabo e il rumeno). Per fortuna mi hanno accontentata, così ogni giorno mi collegavo via Zoom da Los Angeles per una lezione su slang ed espressioni isolani» continua. In quel periodo, infatti, lei si trovava in California, bloccata dalla pandemia. «Sul Covid ho avuto posizioni diverse. All’inizio ero terrorizzata. Dovevo partire per Los Angeles e sono stata vittima del mio primo attacco di panico: temevo che potesse succedere qualcosa ai miei genitori o di ammalarmi all’estero. Poi, con il passare del tempo ho detto “Basta, bisogna vivere”, e ho anche preso il virus» ammette. Ma, uscita dall’isolamento, ha ritrovato il gusto per il lavoro, le amiche (un punto fermo), e per la vita in viaggio, un po’ nomade, che apprezza di più. L’amore? «Sono semplicemente libera e so che un giorno mi innamorerò di nuovo. Vorrei incontrare un filosofo capace di sopravvivere su un’isola deserta…» conclude.

È, invece, un incontro fulminante quello che lega Paola, protagonista della storia vera “Un abbraccio lungo un giorno” a uno sconosciuto barista, che in un attimo le fa perdere la testa. Come finirà? Ed è solo la prima di 11 storie avvincenti, che parlano di nuovi amori e di storie da chiudere, di nonne scomparse e di amicizie pericolose, di esistenze ai margini che riescono a riscattarsi e di incredibili coincidenze del destino. Una rassegna di emozioni, tutte da leggere e da assaporare lentamente. Al centro, Lisette, un romanzo scritto per noi da Mariù Safier.

Pronte per il primo shopping d’autunno? Noi proponiamo di cominciare… dai piedi, con un mini speciale dedicato alle scarpe più trendy: stringate, basse o più femminili, sono le più indispensabile compagne della nuova stagione. Mentre, per chiudere l’estate in bellezza, ecco i consigli per scrub e nutrizione ideali per preservare al massimo l’abbronzatura conquistata nei mesi scorsi.

Sono solo alcuni assaggi di un numero ricco di sorprese e di argomenti. Scoprili tutti cercandolo da domani in edicola o in versione digitale!

 

 

 

Confidenze