In copertina nel n. 43, la famosa youtuber, che dopo avere insegnato a migliaia di donne come truccarsi, ora vediamo in tivù con Clio back Home, una serie dove parla di sé, di com’è riuscita da zero a creare un’impresa importante, ma anche di famiglia e del rapporto con il suo fisico. «Quando mi è stato proposto di raccontarmi in un programma inedito, ho accettato con entusiasmo. Clio Back Home era l’occasione per condividere tratti molto intimi della mia vita professionale e personale. E ha accelerato il desiderio di rimettermi in forma. Avevo voglia di cambiare pelle e godermi una nuova me stessa in Italia. Ho sempre lottato con il mio corpo, nonostante sia convinta che non ci debbano essere imbarazzi nel postare smagliature e forme generose. Ma a un certo punto ho capito che era giusto rivedere il mio rapporto con il cibo. Durante la seconda gravidanza avevo accumulato un sacco di chili. Poi, ho realizzato che le scale mi mettevano il fiatone e ballare con le mie bambine davanti alla tivù mi pesava. Così, ho detto basta». Con l’aiuto di una nutrizionista, così ha seguito una dieta ed è tornata a piacersi: «Il messaggio che vorrei comunicare con il mio percorso è che c’è sempre la possibilità di tornare a piacersi. A tutte le età. Oggi sono contenta di aver combattuto per rientrare nelle misure che mi fanno sentire bene» dice Clio.
Al centro di questo numero 12 storie vere e un racconto d’autore completo di Mariù Safier. Iniziamo con la storia di Laura, che proprio poco prima di sposarsi, scopre che il colpo di fulmine esiste ed è potentissimo: si sposerà lo stesso o seguirà il cuore e l’istinto? L’amore è al centro anche della storia di Gabriella, che ha una vita sentimentale col marito, ma al tempo stesso scrive e pensa al suo primo ragazzo, che non ha mai dimenticato, e che ora è in carcere: lei lo crede innocente, ma è l’unica. Dove la porterà questa follia?
Da non perdere, poi, i servizi di moda, dedicati al grande ritorno sulle passerelle del viola, colore dalle mille sfumature, e alla guida alla scelta dei pantaloni giusti per il tuo corpo: che tu sia androgina o abbia un fisico mediterraneo, che abba le gambe corte o un filo di pancetta, c’è un modello che ti fa sentire perfetta, e ti indichiamo come trovarlo.
Ma, come sempre, nel numero c’è molto, molto di più
Ultimi commenti