Sabrina Salerno: «I miei 20 anni? Non li rivorrei, non ero felice»

News
Ascolta la storia

Dal 30 agosto cerca il nuovo numero! In copertina Sabrina Salerno col figlio Luca, all'interno 12 storie vere di amori e incontri felici, un romanzo d'autore e molto altro

Da martedì 30 agosto, siamo in edicola con il n 35. Con 12 storie vere di amori e incontri felici, un romanzo d’autore e tante pagine tutte da leggere. Ecco qualche anticipazione.

In copertina Sabrina Salerno, in uno scatto che la ritrae abbracciata al figlio, Luca. E molto personale è anche l’intervista che la cantante ci ha rilasciato: «Nostro figlio l’abbiamo desiderato tanto» racconta, «e ha avuto un’infanzia molto diversa dalla mia. Quando sono nata io, mia mamma era giovanissima. Mentre papà l’ho conosciuto che avevo già 12 anni. Ho vissuto con la nonna e non mi sono mai sentita veramente amata. Come tutti quelli che hanno una storia come la mia, sono diventata una persona anaffettiva, lo sono sempre stata. Con tutti, ma non con Luca. Grazie a mio figlio ho imparato a essere affettuosa e a costruire l’amore». Oltre a Luca, il punto fermo della sua vita affettiva è il marito, l’imprenditore Enrico Monti: «Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici» commenta lei. Invece, la coppia resiste da 30 anni. E Sabrina non ha nostalgie per il periodo che l’ha resa famosa, negli anni Ottanta: «Preferisco il presente. Il successo non è per forza sinonimo di gioia, anzi. Quelli sono stati gli anni peggiori della mia vita: ero famosa, guadagnavo tanto, ma non ero felice».

Operazione rientro Mantenere un viso rilassato e un corpo tonico anche al ritorno dalle vacanze è un obiettivo impossibile? No, ma bisogna scegliere prodotti mirati per reidratare la pelle e mantenere l’abbronzatura: li trovi tutti nelle pagine di bellezza. Mentre, per cominciare a pensare ai look d’autunno, nelle pagine di moda trovi tante idee per le prime scarpe chiuse e per osare un colore oggi molto trendy, il giallo.

Le storie vere Raccontano di vacanze speciali (Una notte di lucciole) o di incontri tra realtà e fantasia (Nel bosco magico), di seconde occasioni (La rivincita del cuore) e di colpi di fulmine (Amore condizionato). Tra le storie vere, tre sono quelle selezionate dal nostro laboratorio di scrittura: Le pagine di una vita d Giuseppa Curaba, Un arcobaleno nel buio di Connie Bandini e La mia famiglia molto speciale di Cristina Origone.

Il romanzo d’autore È la storia di un uomo che ha desiderato fortemente diventare padre ma che rimane smarrito davanti davanti alla simbiosi che si è crea tra sua moglie e la piccola neonata: Amore di papà di Mariù Safier è un racconto pieno di tenerezza.

 

 

Confidenze