In edicola da martedì 14 febbraio, un nuovo numero di Confidenze, ricco di storie ed emozioni. Diamo un’occhiata ad alcuni dei contenuti…
In copertina Maria Chiara Giannetta Protagonista di fiction seguitissime, da Don Matteo a Blanca, l’attrice torna in tivù il 15 gennaio con la serie Buongiorno mamma! (Canale 5): «Qui sono la moglie di Raoul Bova, ormai un amico. Abbiamo lavorato insieme anche in Don Matteo 13 e tra noi c’è stato subito feeling» confida Maria Chiara. Inevitabile chiederle com’è lui… «È bello, oltre che un gran professionista e un vero gentleman. È il tipo che ti apre la portiera, ti versa da bere ed è molto generoso» confida lei. Però «la prima volta che ci siamo visti ho subito chiarito: “Non sei il mio tipo e non ho mai avuto il tuo poster in camera”». Del resto, Maria Chiara rivela di essere fidanzata da diversi anni: «Non l’ho detto prima perché volevo proteggere la mia vita privata. Molti pensavano che fossi legata a Maurizio Lastrico (il PM di Don Matteo), ma quando l’ho conosciuto io stavo già con Davide…» racconta.
È Carnevale Entriamo nel pieno del periodo delle maschere e delle feste. In questo numero lo ricordiamo con un pezzo dedicato ai 150 anni del Carnevale di Viareggio, che festeggia alla grande l’anniversario. E nelle pagine di cucina, con le ricette di fritti e frittelle a base di frutta, fresca o secca, per assaggiare bigné e tortelli diversi dal solito.
Le storie vere Si aprono con Ballo in maschera, una storia (di Sebina Montagno) dove proprio un ricevimento di Carnevale fa da sfondo a un inaspettato colpo di fulmine (con finale a sorpresa) e si chiudono con Rose rosse (di Angela Bonacini), dove il regalo di un mazzo di rose accende nella protagonista strani sospetti. Tra le 12 storie vere, anche alcune testimonianze dal laboratorio “Scrivi con noi”: Profumo di Paradiso di Cettina Mascali e La cicogna sghemba di Silvia Fumagalli.
Fai da te facile Per le appassionate di uncinetto, un motivo di margherite, grandi e piccole, con tutte le spiegazioni per realizzare, sulla base di alcuni pattern, centrotavola, sottopiatti, sottobicchieri e decori per una shopper e una T shirt.
Il viaggio Andare a New York significa sempre fare un tuffo nella novità ed Elena Barassi racconta il suo tour tra i quartieri più caratteristici e trendy della megalopoli.
Buona lettura!
Ultimi commenti