Chiara Mastalli: «Lavorare con Daniele Liotti è stato splendido, ma…»

News
Ascolta la storia

Da martedì 17 cerca in edicola il nuovo numero! Con 12 storie emozionanti, un racconto d'autore, tante idee pensate per emozionarti, coinvolgerti, farti sorridere

È pronto, e ti aspetta da martedì 17 in edicola, il n. 42.

In copertina Chiara Mastalli è Nina nella fiction di Canale 5 Anima gemella, in cui recita accanto a Daniele Liotti. «Non avevamo mai lavorato insieme, non lo conoscevo. In lui ho trovato una persona centrata, aperta, generosa, con cui ci si può continuamente confrontare» racconta l’attrice. «Nella fiction ha il ruolo di Carlo Bontempi, vedovo e apprezzato medico. Mentre Nina è una truffatrice, forse una medium». Ma è lui l’anima gemella di Nina? Bisogna vedere la fiction per capirlo. «Io invece, la mia anima gemella,confesso che l’ho trovata. Con Damiano stiamo insieme da 18 anni» rivela Chiara Mastalli. Che dal compagno della sua vita ha avuto due figli: «Sento la responsabilità di crescere due bambini che domani saranno uomini. Cerco di insegnare loro il rispetto, soprattutto verso le donne» conclude.

Gossip sì o no? A chi non è mai successo di ritrovarsi vittima di un pettegolezzo, più o meno antipatico, ma comunque falso? Nelle pagine di attualità, alcune testimonianze a confronto ci aiutano a capire che, se spesso la voce infondata fa male, altre volte può rivelarci qualcosa. O anche darci la spinta per reagire a una situazione ambigua.

Primi freddi… Primo cappotto. Magari non li hai ancora tirati fuori dall’armadio, ma ormai il momento di indossare i capispalla invernali si avvicina. Se cerchi un cappotto per il passaggio autunno-inverno, te ne proponiamo alcuni: coloratissimi, originali o classici e un po’ maschili. A te la scelta.

Benessere Due, le cose da fare in questo momento dell’anno: rafforzare i tuoi punti deboli con gli integratori naturali che possono aiutarti a prevenire i malesseri più comuni, dal raffreddore alla debolezza generale. E scegliere un’attività che ti piaccia e ti aiuti a restare in movimento durante l’inverno: perché non il ballo? Ogni ritmo apporta benefici, ma è importante scegliere quello più adatto a te. Parliamo di entrambi questi argomenti nelle pagine di salute.

12 storie vere Un amore imprevisto, tra una donna alle prese con la solitudine del nido vuoto e un ragazzo dell’età di suo figlio: viverlo fino in fondo o cercare di soffocarlo? È la trama della prima storia vera di questo numero, che ne contiene altre 11, tutte emozionanti. Dalla scelta di passare la vita tra gli animali al ricordo di un’amicizia fraterna, dal racconto di un’adolescenza difficile al riscatto di un abuso attraverso l’arte.

Colpevole di amare Il racconto d’autore di questa settimana, di Emily Pigozzi, è dedicato a Camilla Shand, oggi regina accanto a Carlo III. Un diario immaginario guidato da un’emozione: “Starò accanto all’uomo che amo, e che ho sempre amato, come ho sempre fatto. Anche a costo di non essere capita, di non essere amata a mia volta. Posso accettarlo. È il mio compito, la mia missione”.

 

 

Confidenze