La primavera avanza, portando sole e caldo. La festeggiamo cn una copertina solare, dedicata a Chiara Francini. Ma naturalmente nel numero in uscita martedì 16 aprile, ci sono molte storie, emozioni e informazioni utili. Vediamolo…
In copertina In tivù con il suo show Forte e Chiara (su Rai Uno al mercoledì), Chiara Francini porta in scena se stessa, parlando delle sue radici, coinvolgendo i genitori (e il gatto), affrontando temi personali e coinvolgendo tanti ospiti importanti. L’idea, che ha dato origine anche a un libro e a uno spettacolo teatrale, è di «raccontare la mia vita straordinariamente normale e dire a tutti che ognuno di noi è speciale. Io, per esempio, devo quello che sono all’essere nata in provincia, sono una paesana e me ne vanto» racconta Chiara. Che nello spettacolo affronta anche un argomento molto personale: «Nella mia vita c’è una novità importante. Da qualche tempo con Frederick (il fidanzato, Frederick Lundqvist, imprenditore) stiamo tentando di avere un bambino. Perché proprio adesso? Sarà che l’orologio biologico si è fatto sentire e in me è maturato il desiderio di maternità. Non ho idea di che madre sarei io, ma so con certezza che Frederick sarebbe un bravissimo papà» conclude Chiara.
Gita al mare? Ti suggeriamo, con l’aiuto Elena Barassi, 5 borghi fascinosi che conviene vedere adesso, prima dell’ondata di turismo estivo: dalla Liguria alla Sicilia, 5 gioielli da esplorare. Ognuno, con qualche specialità enogastronomica da assaggiare.
Davanti allo specchio Se inizi a pensare all’estate e al momento di scoprirsi, è ora anche di affrontare il problema della cellulite: senza allarmismi, ma scegliendo quelle strategie, dal moto alla giusta quantità di acqua, che to aiuteranno ad avere contorni tonici e ben definiti senza troppo fatica.
Ultimi commenti