Sono stati sex symbol per una vita e ora che sono invecchiati hanno fatto uscire allo scoperto uomini che li hanno invidiati per una vita e donne che hanno letteralmente perso la testa per loro, rassegnate di non poter mai arrivare a tanto.
Guardare un Di Caprio sovrappeso mette in pace col mondo: “Eh, va come è invecchiato male anche lui!”
Alla fine come si dice, mal comune mezzo gaudio, e se perde i capelli Luke Perry possono perderli anche i nostri mariti, no? I motivi ? Dal più turbolento “sesso droga e rock and roll”, alla forchetta selvaggia o allo sport da divano.
E’ una vita che ci sentiamo dire che l’uomo che invecchia ( la donna no!) resta affascinante anche se con un po’ di pancetta, e invece donne di tutto il mondo, ribelliamoci e puntiamo anche noi il dito!
Guardiamo insieme gli uomini più belli che stanno invecchiando decisamente male…e affiliamo le unghie, saremo implacabili!
-
Ha appena compiuto 50 anni Luke Perry, il famigerato Dylan McKay della serie televisiva cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”. Munito di moto, auto sportiva, surf, T-shirt bianca e giubbotto di pelle ha fatto cadere ai suoi piedi milioni di ragazzine. Col suo fascino da dannato ribelle resta nel nostro cuore pur non avendo fatto molto altro, in termini cinematografici. C’è chi dice che è invecchiato male, con quella stempiatura e le rughe marcate, io lo trovo sempre irresistibile…ed è l’unico “graziato” della nostra gallery, ma giusto perchè è il suo compleanno! Buon compleanno Dylan! ph: Olycom
-
Rotondo come un putto di Raffaello, per Leo Di Caprio bisognerebbe aprire un capitolo a parte. Sovrappeso, un po’ stempiato e con l’aria di quello che si è appena alzato da tavola dopo il pranzo di Natale, continua a collezionare flirt con le donne più belle del pianeta. Ogni uomo vorrebbe invecchiare male come lui… ph: Olycom
-
Folle, anticonvenzionale, un po’ zingaro e un po’ pirata: stiamo parlando ovviamente dell’affascinante Johnny Depp. Doppiomento, capello sporco, pancia molle e occhiaia nera; siamo ben lontani dal Johnny grunge e bohémien che ci ha fatte sognare a fianco di Vanessa Paradis. Ma poi, ti prego, almeno i denti d’oro…
-
Ridateci Danny Zuko di “Grease”, o almeno Vincent Vega di “Pulp Fiction”! John Travolta è invecchiato decisamente male…diciamo più che altro che qui sembra la statua di cera esposta al Madame Tussauds. Gonfio, tinto, decisamente fuori forma e con qualche ritocchino di troppo è riconoscibile solo grazie agli occhi azzurri che hanno fatto innamorare la sua Sandy in Grease, e non solo.
-
E’ diventata una maschera di gomma, di quelle che nei film americani si indossano per fare rapine a mano armata nelle banche. E invece è Mickey Rourke, uno degli ex sex symbol del cinema della fine degli anni ’80. Lo ricordiamo con Kim Basinger sul set di “9 settimane e mezzo“ e con la stupenda Carrè Otis sul set di “Orchidea Selvaggia“, film che li ha fatti innamorare e consacrare una delle coppie più belle e tormentate di Hollywood. Oggi è diventato una maschera di botox e chirurgia estetica. Ma perchè? ph: Olycom
-
Russell Crowe in polo e bermuda non si può commentare. Vi ricordate il sexy “Gladiatore” del film di 15 anni fa, per il quale ha addirittura ritirato l’Oscar? Ecco, dimenticatevelo…i fasti dell’impero romano sono oramai evidentemente scomparsi. ph: Olycom
Ultimi commenti