Desirée Popper: «Sono nel cast di Mare fuori dall’inizio. E ancora mi pizzico per ricordarmi che è vero»

News
Ascolta la storia

Da domani è in edicola il n. 6. Con 11 storie vere, un romanzo completo, tante idee per festeggiare San Valentino (in casa e fuori), ma anche un po' di spazio dedicato al Festival di Sanremo, un ricordo di Sandra Milo e molto altro

Dal 6 febbraio sarà in edicola il n. 6. Dove troverai, come sempre, molte storie vere. Ma anche un po’ di spazio dedicato al Festival di Sanremo, un ricordo di Sandra Milo e tante idee per San Valentino. Sfogliamolo…

In copertina Mare fuori è una fiction da record e, arrivata alla quarta stagione, lo sta già confermando. Le prime puntate, rilasciate in streaming su RaiPlay, hanno subito raggiunto 1,8 milioni di telespettatori. E le puntate in chiaro, in onda su Rai Due dal 14 febbraio, sono già attesissime. La nostra cover della settimana è dedicata a Desirèe Popper, nella serie fin dalla prima stagione, nel ruolo di Consuelo: «Quando mi hanno offerto la parte della, la moglie del comandante del corpo di guardia del carcere minorile Massimo (interpretato da Carmine Recano), ho accettato subito. Anche perché mi sono rivista in questa brasiliana che arriva in Italia in cerca di una nuova vita. È ciò che ho fatto io, 15 anni fa» ricorda l’attrice. Nata in Brasile, Desirée ha alle spalle un’infanzia vissuta coi nonni, che ci racconta in un’intervista importante: «Da bambina non avrei mai potuto immaginare di fare l’attrice. Volevo diventare poliziotta, per fare giustizia. Da piccola non avevo nessuna fantasia, non potevo permettermela. Ho iniziato a sognare solo da adulta».

A Sanremo per divertirci È l’idea dei Ricchi e Poveri, in gara alla kermesse per la tredicesima volta, e pronti a confrontarsi con gli altri 29 cantanti in gara ancora con un pizzico di emozione. Come ci raccontano in un’intervista a due: «Rispetto alle prime volte ci sentiamo più sicuri. Ma su questo palco il cuore ti batte forte» ammette Angela Brambati. «Soprattutto, vogliamo divertirci. Dentro di noi sopravvive un lato infantile che mantiene continuamente acceso il nostro entusiasmo» conferma Angelo Sotgiu. La loro canzone, Ma non tutta la vita, è un pezzo dal ritmo elettrodance, pensato per far ballare. Con un messaggio «che abbiamo imparato sulla nostra pelle. Se vuoi una cosa, nella vita non devi aspettare, ma inseguirla il più presto possibile» dice Angela. In bocca al lupo!

San Valentino si avvicina Se hai in mente di festeggiarlo, magari uscendo la sera con il tuo compagno, dai un’occhiata alle proposte di moda pensate per tre occasioni diverse, dall’impegno formale alla serata casual. Ma anche alle pagine beauty, dove scoprirai gli alleati per un viso radioso, capelli setosi e un make up perfetto. Alla classica uscita a due preferisci un weekend, da programmare subito? Alle pagine di turismo, ecco cinque idee per festeggiare con un pizzico di romanticismo, restando in Italia e andando alla (ri)scoperta di alcuni degli angoli più suggestivi del nostro Paese. Non dimentichiamo però, che si può festeggiare anche con un dolce fatto in casa: 6 tentazioni al cioccolato con le ricette spiegate passo passo nel servizio di cucina.

Tanto da leggere Ancora, in questo numero trovi 11 storie vere, che iniziano con un’incredibile storia d’amore ambientata a Shanghai e si chiudono con le affascinanti memorie di una donna che, al di là dell’età anagrafica, non smette di sognare e fare progetti. Al centro del giornale, un romanzo d’autore: una nuova avventura dell’ex commissaria di polizia Jolanda Tarca, scritta per Confidenze da Silvia Montemurro. Questa volta Jolanda è a Venezia, per il Carnevale: scommettiamo che ci sarà un delitto?

 

Confidenze