Elettra Lamborghini: «Adoro i cavalli e la natura.Mi danno tutta l’energia che porto nei miei show»

News
Ascolta la storia

Voglia di mare? In questo numero, le idee per i look da vacanza, le ricette più originali per insalate-piatti unici, la tendenza al turismo da glamping. Più 35 pagine di storie vere e un romanzo d'autore da leggere col cuore

“Un’estate al mareeee/stile balneareee…” La canzone di Giuni Russo ha già 42 anni, ma chi se la dimentica? È il sottofondo perfetto di questo (caldo) momento dell’anno in cui chi non è al mare, inizia a sospirare il momento di partire. Ed è il sottofondo del nuovo numero, che trovate in edicola da martedì 16 luglio:

In copertina Elettra Lamborghini (con Ermes) Sarà un’estate super energetica quella della cantante, che ha i programma 25 concerti in tutta Italia per presentare il suo singolo, Dire fare baciare, e per divertirsi sul palco con i suoi tantissimi followers, di ogni età. «Sono contenta di avere un pubblico così trasversale, che spazia dai giovani alle intere famiglie I bimbi, poi, mi amano perché capiscono che non ho filtri, dico sempre quello che penso. Credo mi vedano come una specie di cartone animato vivente. Ai miei concerti ne vengono sempre tanti e spesso li faccio salire sul palco con me»racconta Elettra. Che, per la nostra copertina, ha voluto posare con un amico speciale: il suo cavallo, Ermes. «È un regalo di mio padre per il mio trentesimo compleanno. Seguo sempre una pagina online dedicata alle razze americane allevate in Italia. Appena ho visto la foto di Ermes, un palomino di un anno, mi sono innamorata. Assomiglia molto a una cavalla che amavo e non c’è più. È come se Ermes me l’avesse mandato il cielo». Suo marito, il dj e produttore discografico Afrojack, condivide l’amore per gli animali («A casa abbiamo di tutto, dai pesci alla capretta scorbutica che ogni tanto cerca di caricarmi e incornarmi, all’alpaca») e la cantante conclude: «Con lui ho trovato la mia persona. Viviamo la nostra storia con estrema serenità e semplicità».

Look d’estate Posto che vai… stile che trovi. A partire da tre isole molto amate, Ibiza, Sardegna e Pantelleria, nelle pagine di moda ti proponiamo tre stili molto diversi per le vacanze al mare: uno più allegro e coloratissimo, uno minimalista e raffinato, un terzo d’ispirazione etnica. Trova il tuo o divertiti a creare un mix che rispecchi lo spirito delle tue vacanze.

Hotel o campeggio? Tutti e due, se scegli il glamping, la tendenza che ha trasformato la spartana vacanza in tenda di qualche anno fa in un’esperienza molto più confortevole, ma sempre a contatto con la natura. Villaggi e campeggi che sposano questa tendenza hanno costi superiori a quelli de camping tradizionale, ma inferiori a quelli degli hotel e anche per questo risultano sempre più apprezzati dalle famiglie. Nel numero 29, alcune proposte per chi vuole scegliere questo tipo di vacanza.

Una fresca insalata Di riso o di pasta, è un classico dell’estate, ma perché limitarti alle versioni base? Nel servizio di cucina di questo numero, trovi tante idee per prepararle in modo creativo, mixando frutta, pesce, verdure e aromi e facendone piatti unici invitanti, saporiti e adatti a tutti.

35 pagine di emozioni 12 storie vere che parlao di amori impossibili e momenti di crescita, di angeli delle onde e matrimoni galeotti. Più un romanzo d’autore scritto in esclusiva per Confidenze: Casa di riposto per artisti di Mariano Sabatini, giornalista , romanziere e autore televisivo.

 

Confidenze