Per chi vuole partecipare a un evento divertente che richiede un look del tutto insolito fuori dalla camera da letto, l’occasione si presenta venerdì 20 settembre dalle ore 19. Quel giorno, in 40 città italiane si svolgerà la sesta edizione della Pigiama Run: la corsa-camminata da affrontare vestiti da notte, organizzata da LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per sostenere i bambini affetti da patologie oncologiche.
La raccolta fondi, infatti, sarà destinata a progetti e servizi di supporto e accoglienza a favore dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
Per ogni iscrizione è prevista una donazione minima di 15 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini under 7 anni. A tutti, poi, verrà consegnato in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi degli sponsor.
Sei pigra e l’idea di correre ti spaventa? Nessun problema: la Pigiama Run propone sia un percorso Runner (più impegnativo) sia uno Walker (veramente alla portata di chiunque). E ti offre la possibilità, appunto, di divertirti insieme alla tua famiglia. Sapendo che, nel frattempo, stai facendo del bene ai più sfortunati bisognosi di cure. Info: pigiamarun.it.
Ultimi commenti