«Non posso dire di essere positiva, ma speranzosa sì. Diciamo che la testa è preoccupata, ma il cuore è ottimista. Il mio approccio alla vita è sempre stato questo: scavare tra le difficoltà alla ricerca di un motivo per sorridere» esordisce Maddalena Corvaglia, nell’intervista di copertina che ci ha rilasciato per il numero in edicola da martedì 29 dicembre. Da gennaio, l’ex velina bionda di Striscia la notizia, sarà in tivù nel nuovo programma Game of Games, ma intanto si prepara a un Capodanno “ristretto” con spirito positivo. «Lo passo a Milano, ma non ho in programma cenoni né veglioni. Mia figlia sarà dal papà, quindi ho organizzato con poche amiche, staremo insieme, tranquille a chiacchierare. E con noi ci sarà la mia amatissima Stella, un Carlino di quattro anni. Solo io li considero i cani più belli del mondo?» continua Maddalena. Stella, racconta, è convinta di essere la sorellina di sua figlia, Jamie: «Le sta attaccata come una cozza e la imita in tutto. Se mia figlia dorme a cucchiaio, lei assume la stessa posizione. Ma se Stella ama più il divano della passeggiatina, Jamie è sportiva come me, ma con più grazia». Mamma presente e attenta, ma anche rigida quanto basta («Sono convinta che solo quando hai le regole ben chiare ogni tanto puoi permetterti di trasgredirle»), Maddalena ora è single, concentrata sulla figlia e sul lavoro: oltre a Game of Games ha un altro progetto, ancora top secret in preparazione. E non trascura mai il movimento fisico, antidoto a tante ansie: «Auguro a tutte di ritrovare il sorriso, magari anche buttando via i chili accumulati stando chiuse in casa. Non serve molto: bastano due bottiglie, una sedia e pochi minuti ogni giorno» conclude. E ci regala un video, dedicato a un allenamento brevissimo ma super efficace: https://www.confidenze.com/video/maddalena-corvaglia-si-allena-per-confidenze/
E poi, in questo numero, il grande oroscopo dell’anno 2021, tutto dedicato all’amore, in ogni sua forma: sarà, dice la nostra astrologa, Valentina Minoglio, un anno dominato dall’elemento Aria, sinonimo di libertà e di cambiamento. Segno per segno, per chi è single e per chi è in coppia, tutte le novità suggerite dagli astri.
C’è anche tantissimo da leggere con 12 appassionanti storie vere che parlano di incontri magici a Natale, ricordi da affrontare, coincidenze del cuore, piccoli e grandi gioie familiari e un racconto d’autore dal sapore giallo-rosa.
Un numero da leggere da cima a fondo, non perdetelo!
Ultimi commenti