Marcia e Valentina: «Ci piace l’idea di farvi sorridere»

News
Ascolta la storia

Festeggiamo l'estate con un numero super. Dallo speciale astro, con tutti gli amori della stagione, alle 12 storie vere da batticuore

Dal 21 giugno inizia ufficialmente l’estate. La festeggiamo nel nuovo numero con uno speciale astro, con tutti gli amori e gli incroci stellari previsti da adesso a settembre. E con 12 stori vere da batticuore. Le ricette per un menu di stagione, dedicato ai sapori dell’orto. E ancora molto di più

In copertina Marcia Barros e Valentina Corradi sono le co-conduttrici di Paperissima Sprint, lo storico varietà di Antonio Ricci, tornato a farci compagnia su Canale 5 nella versione estiva, con le sue gag e i nuovi filmati di errori in tivù. Nel cast ci sono Vittorio Brumotti, il Gabibbo e le due co-conduttrici. Che nell’intervista doppia che ci hanno rilasciato ci raccontano di molto affiatate, tra loro e con il cast, anche se le loro storie sono molto diverse. Marcia Barros, modella, è arrivata in Italia dal Brasile a 10 anni, con il fratellino: «Non è stato facile, era una vita diversa. Il clima è stato uno shock, ero abituata al caldo. Poi, c’erano la lingua e la scuola diverse. Ma questa sfida mi ha fatto crescere in fretta. Mamma ci ha dato un mese per imparare l’italiano» ricorda. «Oggi mi sento fortunata, ma i primi cinque anni non sono mai riuscita a tornare nel mio Paese e ho sofferto per la nostalgia» aggiunge. Valentina Corradi, invece, ha studiato danza fin da piccola, arrivando ai massimi livelli: «Mi sono subito impegnata e gli allenamenti non mi pesavano. Durante il percorso in macchina studiavo poi, alla sera, avevo i compiti. Mentre nei fine settimana c’erano le gare. Sono stata due volte campionessa italiana under 21 di Latino Americano (2019 e 2020) e finalista ai mondiali in Cina nel 2019. Con il partner con cui ho vinto di più non ci sopportavamo, ma in pista mascheravamo bene. L’amore per la danza vinceva su tutto» racconta. Oggi sono felici di essere stata riconfermate a Paperissima Sprint e guardano avanti: «In futuro vorrei essere una mamma in carriera, fare tivù e recitare in una serie» dice Marcia. «Io continuerei con quello che faccio ora. Forse un film. E magari il ragazzo giusto» conclude Valentina.

Speciale astro Che estate sarà, quali attrazioni scatteranno, quali giorni sono più propizi per incontri magici? Lo svela lo speciale di Andrea Filocomo, con le previsioni segno per segno dal 21 giugno al 21 settembre. Favoritissimi Ariete, Toro, Leone, Capricorno e Pesci. Ma per tutti ci saranno date da segnare in rosso sul calendario, momenti indimenticabili e notti romantiche. In più, segno per segno, scopri quali saranno i tuoi giorni fortunati e la tua arma segreta per affrontare gli imprevisti.

12 storie vere da batticuore Tra estati che dovevano essere perfette e si rivelano irte di difficoltà, maestri di yoga carismatici quanto misteriosi, eredità da scoprire, amori taciuti e altri che esplodono all’improvviso, le storie vere di questo numero sono un concentrato di emozioni. In più, un romanzo d’autore scritto in esclusiva per noi da Silvia Di Natale.

Invito ai sapori dell’orto La bella stagione ci offre un trionfo di verdure polpose, erbe aromatiche e frutta dolce e succosa. Perfette per comporre un menu freschissimo e goloso, da condividere con gli amici, seguendo le nostre ricette.

 

Confidenze