Milly Carlucci: «Vacanze? Prima ho due impegni importanti»

News
Ascolta la storia

Sorridente e solare, Milly Carlucci è la copertina del nuovo numero, in edicola da martedì 30 aprile. Lo sfogliamo insieme?

Sorridente, solare e infaticabile, Milly Carlucci è l’intervista di copertina del nuovo numero, in edicola da martedì 30 aprile. Lo sfogliamo insieme?

In copertina Milly Carlucci Chiusa l’ultima edizione di Ballando con le stelle, Milly è pronta per una nuova sfida: «L’acchiappatalenti è un format del tutto inedto, un esperimento in 5 puntate (da venerdì 10 maggio su Rai 1). La novità è che l’attenzione non è concentrata solo sui partecipanti, ma sui cinque talent scout che, in 15 secondi, devono catturare i migliori talenti. A misurarsi come acchiappatalenti sono Mara Maionchi, Nino Frassica, Teo Mammuccari, Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni». Ma «Nella vita non c’è solo il lavoro» osserva Milly. Che sta aiutando la figlia, Angelica, a organizzare il suo matrimonio: «È una ragazza di carattere, con gusti precisi, ma mi chiede un parere su tutto. È meraviglioso vederla così felice» continua la conduttrice. Che, dal canto suo, è felicemente sposata dal 1985 con Angelo Donati e, a proposito del suo matrimonio, ammette: «Confesso: siamo sempre stati tutti e due molto gelosi ed è ancora così. Però non c’è mai stato un anniversario che non abbiamo festeggiato insieme».

La giornata della risata Sai che il 5 maggio si festeggia la gornata mondiale della risata? La psicoterapeuta Maria Rita Parsi ci spiega perché l’umorismo sia una risorsa, spesso sottovalutata, ma in realtà molto potente. Nelle situazioni quotidiane, ma anche nelle circostanze più delicate.

12 storie vere La giacca di serpente (di Laura Zoccoli) è la storia di un amore nato in modo prepotente, che mette in moto mille conseguenze. E porta la protagonista a cambiare vita più volte, prima di trovare una nuova serenità. Ed è solo la prima di una serie di testimonianze coinvolgenti, che parlano di ritorni alla campagna, di padri amati e importanti, di conquiste personali. E di molto altro, con tutte le sfumature della vita.

Il romanzo d’autore Bentornati mamma e papà di Giovanna Sica è un coinvolgente racconto a due voci: Michele,  il marito, ha organizzato un weekend a sorpresa per stare con la moglie e regalare alla coppia una pausa da una vita faticosa. Ma Marina, la sua compagna, si sta invece chiedendo come dirgli che ha intenzione di lasciarlo… Come risolveranno i loro problemi?

La soia e i suoi derivati Dal tofu al granulare, dal tempeh ai fagioli edamame, la soia si presenta ormai in tante forme. Sono tutte salutari? Possono sostituire le proteine animali? Cerchiamo di fare chiarezza.

Paste speciali con latte e panna Sei ricette super, dove i sughi cremosi preparati con latte e panna, mescolati a formaggi, verdure ed erbe aromatiche, regalano a ogni formato di pasta una marcia in più.

Piedi perfetti Si avvicina a grandi passi il momento di indossare i sandali: vuoi una perfetta pedicure fai da te? Non è difficile, basta seguire qualche indicazione e usare gli strumenti giusti.

Confidenze