Il n 16, in edicola da martedì 19 aprile, è un numero speciale, da non perdere: con 45 pagine tutte da leggere e le prime 15 storie vere, inedite ed emozionanti dal laboratorio “Scrivi con noi”. Selezionate dalla scrittrice Annalucia Lomunno e dalla redazione, queste prime storie sono l’inizio di un percorso che proseguirà, nei numeri successivi, con la pubblicazione a piccoli gruppi di tante altre testimonianze, tutte molto toccanti e coinvolgenti.
In copertina, Nancy Brilli. Impegnata in una lunga tournèe con la pièce Manola, l’attrice è molto felice di essere tornata a teatro: «Essere di nuovo sul palco è meraviglioso e indispensabile, perché le persone stanno perdendo l’abitudine agli spettacoli dal vivo» racconta. Scritta da Margaret Mazzantini, la pièce racconta «la storia di due gemelle che non potrebbero essere più diverse, tant’è che litigano già nella pancia della madre. Io sono Anemone, solare, allegra, superficiale, sempre di ottimo umore. Mia sorella Ortensia, invece, è pessimista e vagamente iettatoria. Viviamo insieme nell’albergo di famiglia e il finale è a sorpresa» assicura Nancy. Che,, fino alla fine di maggio, sarà impegnata con lo spettacolo girando tutta l’Italia, da Avellino (23-24 aprile) a Triste (2-29 maggio). Tornata single da qualche anno, l’attrice ci confida: «Però, non credo che durerà, perché mi piace la vita di coppia e voglio applicarmi nella ricerca di un compagno con cui condividere tutto. Siamo miliardi al mondo, ci sarà un uomo giusto per me, no?». Nel frattempo, oltre a suo figlio Francsco (22 anni), nel su cuore ci sono «Margot, la mia cagnona (è una labrador di 40 kg) e dei due gatti trovatelli, Amelie e Sabotino, sono dolci come bambini».
E poi, parliamo di moda, con le tute da indossare subito, pensate per interpretare gli stili più diversi. Di beauty, con un servizio dedicato ai piedi: sta arrivano il momento di esibirli, e avere estremità curate è possibile, anche con attenzioni fai da te. Di cucina, con le varianti gourmet di hamburger pensati per soddisfare tutti i palati. Di weekend con le 5 mete di lago da scoprire adesso.
Come sempre, però, il modo migliore per scoprire il numero è… tuffarsi tra le pagine e assaporare le emozioni una per una.
Buona lettura!
Ultimi commenti